10 Buoni motivi per amare i Carlini

| CARATTERISTICHE

10 buoni motivi per amare i carliniCosa c’è di più dannatamente irresistibile di un Carlino? Chiedete a chi ne ha conosciuto uno e vi dirà che non c’è un altro cane che regga il confronto. Perché?

1. I Carlini hanno un grande carattere e una forte personalità ma sono tanto piccoli per essere gestiti da tutti e per adattarsi a qualsiasi dimensione di casa. Forse il loro motto li descrive meglio: “Multum in Parvo” – “Moltissimo cane in un piccolo spazio”.

2. Sono compagni di vita costanti, sono felice di seguirvi in ogni dove e anche di stare sul divano… basterà portare abbastanza snack per entrambi!

3. Sono affettuosi, amano stare sul vostro letto e coccolarvi nelle fredde notti invernali.

4. Sono divertenti e giocosi, se date loro un pubblico sapranno intrattenerlo, nulla può fare un carlino più felice di essere l’anima della festa.

5. Hanno grazia ed eleganza, infatti, diversi nobili importanti sono stati proprietari di carlini.

6. Sono amichevoli, amano tutti, dal postino al cane della porta accanto.

7. Sono sensibili, a loro non piacciono i toni duri. Col tempo saranno in sintonia con i vostri sentimenti e riusciranno a percepire i vostri stati d’animo.

8. Sono leali, a differenza di alcune persone, non sanno cosa sia il disonore e saranno vostri amici fino alla fine.

9. Sono morbidissimi. Il loro mantello è soffice e delicato, personalmente non posso resistere alle loro orecchie vellutate!

10. Sono carini e dotati di un fascino inconfondibile

10 Buoni motivi per amare i Carlini

0 comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>