AVVERTENZE

Le informazioni contenute in questo sito sono il frutto di ricerche ed esperienza personale a scopo informativo. Per qualsiasi diagnosi, trattamento o diagnosi di malattia, rivolgetevi al vostro veterinario di fiducia.

Tutti gli snack proposti su questo sito non devono mai sostituire il pasto principale.

La quantità giornaliera dipende dalla razza, dall’età e dal tipo di vita che fa il vostro cane. In ogni caso, gli snack non dovrebbero mai superare il 10% della dieta del vostro cane.

Il pelo lucido, una bella pelle senza la presenza di forfora, un odore piacevole e le feci solide sono il segno che il cibo è ben tollerato. In ogni caso consultate sempre il vostro veterinario prima di introdurre alimenti alternativi nella dieta del vostro cane, soprattutto se esso soffre di alcune patologie alimentari.

Assicuratevi sempre che il vostro cane non mangi troppi biscottini! Anche se buoni e naturali, non bisogna comunque eccedere.

Le ricette contenute in questo blog spesso sono per grandi quantità di biscottini, congelateli quando possibili o distribuiteli agli amici del parchetto, il vostro cane sarà una super star!