Il Carlino più viziato del mondo

| CURIOSITA'

carlinoviziato_3

La maggior parte dei cani sarebbero felici con lunghe passeggiate, un cesto accogliente e un rifornimento costante di cibo ma non è abbastanza per il carlino più viziato del mondo, Mr Darcy. Questo Carlino gode di uno stile di vita di lusso, possiede un guardaroba pieno di vestiti firmati, viaggia in classe business e mangia bistecche, pollo e salmone organici. 

Il cane possiede anche una palestra personale e dorme nel letto matrimoniale (e questo non è poi così strano…) insieme a Julia Ashton, la sua padrona che vive a Kilmarnock, in Scozia. Questa bella signora di 48 anni, sostiene di non viziare il suo cane, ma solo di dargli lo stile di vita lussuoso che i Carlini si aspettano.

carlinoviziato_2

Credo che la gente pensi che sia troppo viziato ma io sono convinta che tutti cani siano viziati dai propri padroni. Io amo Mr Darcy e faccio di tutto per offrirgli una vita più comoda e agiata possibile

spiega Julia, proprietaria di diversi cani e di un resort per cani e piccoli animali, il Bed and Biscuits. Ma la sua attenzione è tutta per Mr Darcy, il suo orgoglio e la sua gioia.

carlinoviziato_1

Mr Darcy va dal pet-stylist ogni settimana e ha tutta una serie di giacche e maglioni per tenerlo al caldo durante le passeggiate in inverno, mangia soltanto prodotti biologici e organici e adora la torta Vittoria e le bacche di cannella che gli vengono concesse soltanto in occasioni speciali.Si tiene in forma facendo lunghe passeggiate, scorrazzando per la campagna e camminando sul suo tapis roulant.

Julia è stata un’allevatrice di Carlini per cinque anni e ammette che lei è completamente pazza per questa razza, continua dicendo:

I Carlini sono affascinanti, adorabili, intelligenti e sono creature affettuose, fantastici compagni di vita. Ho sempre vissuto con gli animali in giro per casa, sono abituata a capire come a loro piace essere trattati, avere un cane è una cosa seria, devi sempre essere pronto a prenderti cura di lui per tutto il giorno.

Come darle torto? Tutti noi proprietari di Carlini sappiamo quanto sia importante prendersi cura di loro e delle loro esigenze.

2 Comments

2 Commenti on Il Carlino più viziato del mondo

  1. Yacon Syrup Dr Oz
    12 aprile 2014 at 17:26 (3 anni ago)

    Hi there, its good piece of writing on the topic of media print,
    we all be familiar with media is a enormous source of information.

    Rispondi
  2. Garcinia Cambogia
    13 aprile 2014 at 2:17 (3 anni ago)

    you’re in point of fact a excellent webmaster. The website loading pace is incredible.
    It seems that you are doing any distinctive trick. Moreover, The
    contents are masterpiece. you’ve done a excellent job on this matter!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>