Robin e Leonard

| CURIOSITA'

Robin e LeonardRobin era un attore ed un comico senza paura, ma anche un pug papà!

Nel 2009 Curly Tail Pug Rescue, l’organizzazione no profit che si occupa di Carlini abbandonati in NYC, ha salvato una carlina in gravidanza di nome Clementine, tutti i cuccioli tranne uno sono morti, e l’associazione ha lavorato duramente per assicurarsi che sia la mamma che il piccolo Flannery potessero sopravvivere.

robin-williams-leonard-rip-320x392

Pur essendo ben noto per il suo lato divertente, Robin Williams è anche noto per il suo grande cuore e nel 2010 ha aperto il suo cuore a questo piccolo Carlino bisognoso che ha ribattezzato Leonard. Non era un cucciolo sano alla sua nascita ed ha richiesto cure costanti per i primi due mesi della sua vita, ma questo salvataggio gli ha permesso di tornare in piena salute.

robin-williams-2-300x297

Robin era completamente infatuato di Leonard, frequentemente pubblicava le sue foto su Twitter e Instagram e spesso lo portava sul set dei suoi film.

robin-williams-300x199

L’associazione Curly Tail lo ricorda così:

Siamo così grati a Robin per il suo indimenticabile lavoro creativo, ma anche per il suo cuore generoso, e per aver aperto le porte del suo cuore a un carlino bisognoso. Grazie Robin! Ti saremo eternamente grati

0 comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>