simo
simo_title
Per 12 anni ho lavorato come stilista per importanti aziende del settore moda e mai avrei pensato di addentrarmi in un progetto come questo, ma l’amore per il mio Carlino mi ha portata fino da voi. La nostra storia è iniziata all’inizio del 2013 e in pochi mesi il mio cucciolo è innegabilmente diventato il fulcro delle mie giornate; mi sono talmente interessata a questa razza da far diventare la mia passione un lavoro vero e proprio.
PIMP MY PUG è il frutto dell’energia di persone che hanno creduto in un’idea e che collaborano insieme a me, ogni giorno, per rendere questo progetto sempre più speciale.

fb

 

virginiadallara

Titolare del club cinofilo piacentino Sorridi e Scodinzola ed istruttrice comportamentale di successo, è inoltre specializzata nell’educazione a discipline sportive come la dog dance e il disc dog. La sua attività comincia nel 2006 a seguito della qualifica conseguita presso la Scuola Cinofila Viridea del Gruppo Cinofilo Multiprofessionale di Milano e continua negli anni con una serie di attestati sempre più specializzanti. Il suo amore per i cani la porta a seguire alcuni importanti progetti collaterali come “pet operator” presso diverse scuole materne, con l’obiettivo di far familiarizzare bambini e cani.

fbvirgi

virgi
 

elena
elena-title

Laureata alla facoltà di medicina veterinaria di Milano è specializzata in cani, gatti e animali esotici. A seguito del tirocinio post-laurea presso il Parco Zoologico “Natura Viva” di Bussolengo, apre il suo ambulatorio veterinario nella provincia di Pavia. Visite, vaccinazioni, esami di laboratorio e operazioni chirurgiche sono all’ordine del giorno per questo giovane medico che per i suoi pazienti ci mette il cuore. Elena ha un approccio molto dolce con i suoi ammalati, essendo lei stessa proprietaria di tre bellissimi cani e due gatti, ma è anche un veterinario molto attento e scrupoloso.

fbelena

 

daniela

Fotografa prima per passione e poi per lavoro, Daniela deve la sua bravura solo alla sua immensa devozione per la fotocamera. Inizia nel 2011, quasi per gioco, scattando foto ad amici e paesaggi. Il suo stile non fatica a farsi riconoscere, i suoi paesaggi surreali, i suoi ritratti sfocati e ricchi di sentimento attirano subito l’attenzione. Ma sono la continua ricerca personale e gli studi sulle tecniche di pre e post produzione a portare il lavoro di Daniela fra i più apprezzati del momento. Il suo stile sofisticato e delicato trova la massima espressione nelle fotografie di cani e padroni che immortalano il sentimento e l’affetto fra i personaggi. In questo progetto Daniela ha unito l’amore per la fotografia a quello per i quattro zampe, prima fra tutti la sua dolcissima cagnolina Trilly.

fbelena

daniela-title
 

elena
elena-title

Lavora nel mondo della pubblicità da 20 anni e da uno ha fondato Michilab, il “suo” laboratorio creativo. Collabora con un’agenzia pubblicitaria internazionale dove è responsabile dei progetti creativi e sviluppa attività che riguardano sia il below the line che l’above the line. Guarda con un occhio attento verso i new media per creare la massima sinergia tra progetti online e offline. Nella sua numerosa famiglia, da un anno si è aggiunta una piccola carlina nera, Amy. E’ stato l’inizio di una nuova avventura ed un’occasione fantastica per coniugare lavoro e passione.

fbelena