Un uomo ed il suo Carlino, le bellissime fotografie di Jeremy Veach

| CURIOSITA'

Jeremy Veach photo

E’ da tempo immemorabile che i fotografi sono ispirati dalle loro muse; per Richard Avedon era Audrey Hepburn, mentre David Bailey era affascinato da Jean Shrimpton.

Ma Jeremy Veach, un fotografo di Seattle, ha scelto un soggetto più sorprendente per le sue composizioni: il suo animale domestico il carlino Norm.

Jeremy cominciò a fotografare Norm ogni gironi fin da quando era cucciolo, non sole le solite foto che intasano il web, il fotografo cerca di catturare la personalità del suo carlino e di metterlo in situazioni improbabili. Ecco alcune delle splendide foto che sono state recentemente raccolte in una famosa rivista di fotografia.

Famosissima la fotografia in cui sembra che Norm si stia facendo un autoscatto…

Jeremy Veach photo carlino si scatta una foto

Da quando Jeremy ha cominciato a fotografare quotidianamente Norm, il suo profilo Instagram ha guadagnato ben 160 mila seguaci.

Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo Jeremy Veach photo

0 comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>